Funnyraiser in corriera sul blog di Grazia

86_20111116153706_graziablog

Dal 31 Gennaio al 5 Febbraio sono presente sul blog di Grazia con le avventure del “Funnyraiser in corriera”.

Come mai? Ho risposto all’invito di Daniela Losini, scrittrice, blogger e collaboratrice di Mondadori Digital, di essere ospite per una settimana per parlare di comunicazione sociale e raccolta fondi.

Non essendo uno spazio di “addetti ai lavori” e fundraiser professionisti, ho scelto di scrivere post dal taglio leggero, comprensibili da chiunque.

Ogni post parte da un dato reale, raccontato in modo surreale.
I titoli? “Funnyraising perché”, “Il funnyraiser alla ricerca del tempo. Perduto?”, “I dolori del giovane funnyraiser”, “Adottare a distanza un bambino. O uno stagista?”, “Piccole funnyraiser crescono”. Quest’ultimo post ha per protagoniste le bimbe-“Piccoli Petali”create da Sylvie Garrone per il blog Petali Rossi, a cui io do voce.

Una coincidenza davvero fortunata è che il “Funnyraiser in corriera” si trova accanto a un’intervista di Vera Montanari, direttore di Grazia, all’attore e comico Antonio Albanese. Che volere di più?
Forse che Antonio Albanese-Cetto la Qualunque dica un giorno: “I have no dream, ma mi piace u funnyraiser”!

 

 

Eleonora Terrile

Parole che si prendono cura di associazioni, aziende, eventi, progetti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>