Master di Unconventional Marketing

In 22 anni di lavoro, di cui 14 dedicati in gran parte a realtà non profit, ho avuto la fortuna di lanciare* alcuni progetti di raccolta fondi che evolvono nel corso del tempo sia sul campo sia in termini di comunicazione.

E’ il caso di “Fermiamo l’AIDS sul nascere” di Cesvi, inaugurato nel 2001 su stampa, TV, radio, direct mail, affissione; diventato oggetto di una tesi di Laurea, poi protagonista del Social Network “Cesviamo” e oggi di applauditi “Condom Mob”.

Di questo progetto e di altri ho parlato al Master di Unconventional Marketing presso l’Accademia di Comunicazione di Milano.

*Al lancio di “Fermiamo l’AIDS sul nascere” hanno partecipato: Sergio De Marini, Maria Guercio, Gianfranco Marabelli, Enrico Morandi, Roberto Sgarella, Luca Negretti, Olivia Rabiolo, Natale Spagnolo, Eleonora Terrile

Eleonora Terrile

Parole che si prendono cura di associazioni, aziende, eventi, progetti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>