Centro terapeutico per adolescenti e adulti Montevideo 19

Sito e materiali di comunicazione

Dal 1° Ottobre 2016 è online il sito di Montevideo 19, centro terapeutico per adolescenti e adulti attivo dal 2 Maggio 2016 a Milano, nell’omonima via.

Ricco d’informazioni e di semplice navigazione, il sito aiuta il visitatore a orientarsi fra i diversi tipi di problematiche (disturbi del comportamento alimentare, “vecchie e nuove” dipendenze, crisi, eventi traumatici, depressione, ansia, etc…) e i possibili percorsi di sostegno.

13 aree d’intervento, 17 proposte terapeutiche e, in alcuni casi, 24 h su 24 di assistenza e reperibilità sono i primi numeri che descrivono il centro e quanto fa per aiutare adolescenti, adulti, coppie e genitori a superare i problemi sempre più complessi dell’attuale società.

Il sito è stato realizzato da me con l’art director Aldo Capsoni, il system integrator Massimo Numerati, professionisti dell’équipe di Montevideo 19 (Alessandro Tichitoli, Elena Gatto, Dominik Muller) e la consulenza di Jean-Christophe Francet, Direttore della Scuola Polycom di Losanna.

Eleonora Terrile

Parole che si prendono cura di associazioni, aziende, eventi, progetti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>